Per il mercato SPAGNA il Brand Ambassador Alivar è Raul Casado.
"Il rigore per i dettagli insieme alla necessità di rispettare e trasferire il valore della materia per creare spazi liberi dove poter sentirsi in armonia con l'ambiente, definisce i miei progetti"
L'architetto e designer spagnolo Raúl Casado di famiglia di artigiani ebanisti, impara fin da piccolo l'intero processo di produzione e materiali che fin da subito gli fanno scoprire la sua passione per l’arredo e il design. Dopo essersi laureato a Madrid lavora per alcuni anni con la famiglia dove come frutto di questa continua ricerca, inizia la sua attività per conto proprio, intervenendo nell'architettura interna di case, boutique, ristoranti, fino a quando nel 2010 nasce Metodo Interiora il suo studio per sviluppare in modo molto più conciso servizi di architettura e interior design. Nel 2015 inaugura un nuovo studio a Marbella da dove realizza progetti residenziali e alberghieri di grande portata per promotori e privati sia a livello nazionale che internazionale. Monaco, Londra, Chicago, Miami per citarne alcuni, fra cui il prestigioso Best Residential Property Europe.
In una continua ricerca di eccellenza e design si lega al "Made in Italy" da dove collaborerà con alcuni dei produttori più prestigiosi che allo stesso tempo condividono una stessa filosofia di innovazione e tradizione che gli permette di creare progetti dove si rispetti in modo nitido la qualità e il benessere sempre accompagnato dal paradigma del design.