Villa residenziale, Kiev, Ucraina.
Il nostro nuovo progetto - Zero Gravity.
Questo è l'interno della casa che abbiamo progettato. La villa, crescendo nello spazio, ha rappresentato per noi la creazione di uno spazio interno in cui ad una persona viene data una speciale libertà di movimento ed esperienza spaziale. Qui consideriamo l'esperienza sensoriale dell'interazione umana con la luce, i materiali e l'atmosfera. Se parliamo di casa, le qualità convertibili sono lo spazio, la luce naturale, ma anche la personalizzazione, un approccio individuale. I colori degli interni sono delicati, discreti e lasciano spazio alla luce e alle trame.
Particolare attenzione è riservata ai dettagli dal disegno chiaro, equilibrio tra forme arrotondate e linee razionali. Crediamo che lo stile generale della casa debba essere mantenuto, ma l'atmosfera, le sensazioni tattili e l'atmosfera in ogni stanza sono personalizzate nei dettagli per i loro proprietari e per la funzione che svolgono.
La percezione sensoriale dello spazio - attraverso la luce, il colore, la tattilità, le sensazioni, le esperienze - questo è ciò che conta.
Il soggiorno, la sala da pranzo, la cucina e una delle camere da letto hanno libero accesso al prato, alla piscina e alla terrazza, decorata con un impianto idrico. Non ci sono stanze inutili in modo da poter vivere l'intero spazio ogni giorno. Terra, acqua, fuoco, aria e la quintessenza di tutti gli elementi: l'atmosfera.